/ Politica

Politica | 15 aprile 2021, 09:49

Gallarate, addio all’ex vicesindaco Paolo Caravati

Aveva 79 anni. Fu il vice dell’ex sindaco Mucci, che ricorda «una persona preparata, di grande cultura, che ha offerto tutto quello che aveva alla città durante il suo impegno amministrativo»

Gallarate, addio all’ex vicesindaco Paolo Caravati

Si è spento Paolo Caravati, storico esponente della politica e in particolare del centrodestra di Gallarate. Aveva 79 anni.

Il suo impegno in politica era iniziato con l’avvio dell’era berlusconiana; poi l’adesione ad Alleanza Nazionale e, di recente, il riavvicinamento a Forza Italia.
Nella prima decade degli anni Duemila era stato vicesindaco nell’amministrazione Mucci.

Proprio l’ex sindaco Nicola Mucci ricorda il «lunghissimo percorso amministrativo fatto insieme. Paolo è stato per molti anni vicesindaco durante i miei mandati. Ha lavorato con forza e caparbietà per ottenere risultati importanti. Oltre all’amico, ricordo una persona preparata, di grande cultura, che ha offerto tutto quello che aveva alla città durante il suo impegno amministrativo. È un momento di grande dolore, anche per Forza Italia, con cui Paolo stava collaborando nell’attività di partito. Sono vicino alla famiglia, alla moglie e ai figli».

Anche il sindaco Andrea Cassani esprime vicinanza alla famiglia.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore