/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 16 aprile 2021, 19:40

La vicenda dell’ex pizzeria confiscata alla mafia arriva in Consiglio

Dopo le polemiche dei giorni scorsi, il gruppo del Partito Democratico ha presentato un’interrogazione. Diverse le precisazioni richieste

La vicenda dell’ex pizzeria confiscata alla mafia arriva in Consiglio

Il caso dell'ex pizzeria di via Quintino Sella confiscato alla criminalità organizzata arriverà in Consiglio comunale.
Dopo le polemiche che hanno accompagnato la vicenda (su cui era intervenuta con una nota Italia Viva: leggi qui), il Partito Democratico ha infatti presentato un’interrogazione.

Diverse le precisazioni richieste dai consiglieri Valerio Mariani, Valentina Verga e Cinzia Berutti: quali siano le destinazioni d’uso delle singole parti dell’immobile; se l’amministrazione abbia modificato, e se sì con quale atto, la destinazione d’uso degli ambienti posti al piano terra; se l’amministrazione abbia intenzione per il futuro di modificare la destinazione d’uso degli ambienti posti al piano terra.

Il gruppo di minoranza chiede inoltre quali siano stati i criteri in base ai quali sono state valutate le proposte ed i progetti arrivati; quali le motivazioni che hanno condotto l’amministrazione a ritirare il bando e con quale atto l’amministrazione ha comunicato agli interessati il ritiro del bando; quali, infine, i propositi dell’amministrazione per la struttura, in particolar modo relativamente agli ambienti posti al piano terra.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore