/ Valle Olona

Che tempo fa

Cerca nel web

Valle Olona | 16 aprile 2021, 09:00

In farmacia comunale a Castellanza, tamponi rapidi e “testing” per gli studenti

Nuovi servizi attivi alla farmacia San Giulio da lunedì 19 aprile. L'amministratore unico di Csp, Livio Frigoli, ringrazia i collaboratori e annuncia le novità

In farmacia comunale a Castellanza, tamponi rapidi e “testing” per gli studenti

Nuovi servizi attivi alla farmacia comunale San Giulio di Castellanza. Da lunedì 19 aprile partirà l’attività di tamponi rapidi per Covid-19.

«Nel rispetto delle disposizioni regionali – scrive Livio Frigoli, amministratore unico di Castellanza Servizi e Patrimonio, società comunale che si occupa della gestione delle farmacie - il servizio è destinato ai soli soggetti asintomatici e con temperatura corporea non superiore a 37,5 °.

L’accesso è possibile solo previo appuntamento telefonico al numero 0331.501130. Il costo del servizio è di 30 euro».

Ma non solo, in farmacia San Giulio verrà attivato anche il “testing” per gli studenti.

«Al fine di garantire un supporto alle scuole in questa difficile fase di rientro alle normali attività didattiche, i collaboratori della farmacia hanno deciso di aderire anche all’attività di testing per studenti di età compresa tra i 14 e i 19 anni e per il personale scolastico. Gli interventi sono a carico del Servizio Sanitario Nazionale.

Le prenotazioni per queste categorie possono essere fatte esclusivamente dal sito di regione Lombardia “prenotasalute”».

«Ringrazio - conclude Livio Frigoli - tutti i nostri collaboratori per la professionalità e l’impegno che quotidianamente garantiscono per il rilancio e la crescita della nostra farmacia».

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore