/ Economia

Che tempo fa

Cerca nel web

Economia | 19 aprile 2021, 07:00

L'ibrido di Renault Paglini nel report ambientale degli Europei di Canottaggio

Una vittoria di squadra quella che si è condivisa a Varese in questo mese speciale. Le auto della storica concessionaria doppiamente protagoniste

L'ibrido di Renault Paglini nel report ambientale degli Europei di Canottaggio

Le auto Plug-In di Renault  Paglini diventano protagoniste anche nel report ambientale degli Europei di Canottaggio. Per uno sport sano e che ama l'ambiente, insomma, un incontro che si è rivelato doppiamente vincente.

Pierpaolo Frattini, direttore generale del  Comitato organizzatore dei Campionati Internazionali di Canottaggio Varese 2020-2025,  ha ribadito nei giorni scorsi come il risultato degli Europei alla Schiranna sia stato estremamente positivo per il territorio. Grazie anche al gioco di squadra.

Renault Paglini ha fatto la sua parte, mettendo a disposizione auto in linea con la filosofia di questo sport. Plug-In Hybrid quindi nel segno della sostenibilità, tanto fondamentale nel nostro tempo e cara a un evento come questo.

«Ci sono stati vicini gli sponsor privati, come Renault Paglini –  ha osservato il direttore – Ringraziamo per le auto messe a disposizione, anche per portare giudici e personale della federazione. Ma il fatto che poi fossero Plug-In Hybrid è importante, lo inseriremo nel report della sostenibilità ambientale dell’evento. Una ciliegina in più sulla torta».

Prossima appuntamento nel 2022, con i campionati mondiali under 19 e under 23, più di 2.500 atleti attesi, spesso con le famiglie al seguito.  

informazione pubblicitaria - info@informazioneonline.it

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore