/ Varese

Che tempo fa

Cerca nel web

Varese | 20 aprile 2021, 14:33

Fiera di Varese ancora in versione ridotta, si replica con il format dello scorso anno

L’incertezza sui tempi della campagna vaccinale, che ha il suo hub di riferimento alla Schiranna, potrebbe far slittare ancora la classica campionaria di settembre. Al via oggi i lavori per organizzare la Fiera 2021

Fiera di Varese ancora in versione ridotta, si replica con il format dello scorso anno

Settembre sembra lontano, ma quando si organizzano eventi come la Fiera di Varese bisogna organizzarsi con grande anticipo. Per questo, questa mattina si è tenuto il primo incontro in Comune per capire come, ma soprattutto dove, predisporre la campionaria 2021.

Il centro vaccinale della Schiranna potrebbe essere ancora operativo per settembre e un piano B, se la campagna vaccinale non dovesse concludersi in tempi rapidi, bisogna predisporlo.

«Decisioni ufficiali non ne sono ancora state prese – spiegano dalla società che organizza l'evento, la Chocolat Pubblicità – però stiamo pensando ad un evento più piccolo, nel centro città, come è stato fatto lo scorso anno per rispettare le disposizioni anti Covid».

Una versione ridotta della Fiera di Varese quindi, con pochi e selezionati espositori in piazza Monte Grappa e un ciclo di incontri a tema ai Giardini Estensi. «Un segno di continuità della Fiera - spiega l’assessore Ivana Perusin – e un’opportunità per gli espositori che lo scorso anno hanno lavorato bene. Ci siamo messi ora la lavoro quindi è tutto in divenire ma l'idea è quella di replicare il format dello scorso anno».



Valentina Fumagalli

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore