/ Sport

Che tempo fa

Cerca nel web

Sport | 21 aprile 2021, 08:50

La Uyba cala il poker, arriva la conferma di Mingardi

Ufficiale anche il rinnovo dell'opposto top scorer dell'ultimo campionato. Mingardi è una macchina da punti ma soprattutto una trascinatrice in campo, col suo atteggiamento sempre positivo e incoraggiante verso le compagne. Un “colpo” atteso e di valore assoluto

La Uyba cala il poker, arriva la conferma di Mingardi

Mancava solo lei per completare il poker d'assi e la colonna portante della squadra. Da stamattina è ufficiale anche il rinnovo di Camilla Mingardi, l'opposto della Uyba top scorer dell'ultimo campionato.

Con la conferma di Mingardi, dopo quelle di Stevanovic, Gray e Poulter (LEGGI QUI), la società di patron Pirola cala un poker di livello assoluto per mantenersi ai vertici della serie A1 femminile.

L'opposto bresciano, classe 1997, è una macchina da punti ma soprattutto una trascinatrice in campo, col suo atteggiamento sempre positivo e incoraggiante verso le compagne. Un “colpo” atteso e di valore assoluto, con il quartetto d'assi biancorosso che continuerà a giocare insieme, con un anno di esperienza e conoscenza in più alle spalle.

Tra le conferme, dovrebbe mancare soltanto quella dell'altra centrale, Rossella Olivotto. Poi spazio ai volti nuovi, con Lucia Bosetti e Scandicci che si sono salutati, proprio ieri, via social... aprendo l'autostrada per l'ufficializzazione del matrimonio in biancorosso (LEGGI QUI).

A.M.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore