/ Economia

Economia | 22 aprile 2021, 20:52

Salone del Mobile, il presidente Luti dà le dimissioni

Federlegno Arredo Eventi conferma però che ancora non si è presa alcuna decisione sul suo svolgimento a settembre: farà la sua scelta il cda nei prossimi giorni

Claudio Luti lascia la presidenza del Salone (credits Francesco Brigida)

Claudio Luti lascia la presidenza del Salone (credits Francesco Brigida)

Salone del Mobile di Milano, il presidente Claudio Luti dà le dimissioni. Ma viene confermato che ancora non è stata presa alcuna decisione sullo svolgimento a settembre.

Nelle scorse ore era girata la voce di un annullamento, smentita. Resta la delicatezza del momento per la vetrina internazionale più importante del design, tanto che si erano levati oggi appelli dal mondo del commercio e del turismo (LEGGI QUI).

Il Consiglio di Amministrazione di Federlegno Arredo Eventi spa stasera ha comunicato di aver ricevuto le dimissioni di Claudio Luti dalla presidenza del Salone del Mobile.Milano e conferma «che a oggi non è stata ancora assunta alcuna decisione inerente all’organizzazione del Salone del Mobile.Milano 2021». Specificando: «Ogni decisione è rimessa alla valutazione del Consiglio di Amministrazione della società che si riunirà nei prossimi giorni».

Ma. Lu.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore