/ Sport

Sport | 23 aprile 2021, 13:42

Ungureanu e Cuneo ai saluti, c'è Busto

Nuova chance di carriera per la schiacciatrice rumena classe 2000, salutata (e ringraziata) attraverso i canali di comunicazione della società piemontese. Presto sarà una nuova farfalla della Unet e-work

Adelina Ungureanu verso la Uyba (foto pagina Fb Cuneo Granda Volley)

Adelina Ungureanu verso la Uyba (foto pagina Fb Cuneo Granda Volley)

La Bosca S. Bernardo Cuneo ufficializza un altro addio. Adelina Ungureanu, il cui trasferimento a Busto Arsizio pare ormai certo, lascia Cuneo dopo due stagioni molto positive. Nuova chance di carriera, dunque, per la schiacciatrice rumena classe 2000, salutata (e ringraziata) attraverso i canali di comunicazione societari: «Hai scritto una pagina indimenticabile della nostra storia e lottato sempre con grinta, carattere e passione in questi due anni a Cuneo. Grazie di tutto Adelina Ungureanu, ti auguriamo il meglio per un futuro top level!». 

Pubblicato, in segno di omaggio, il video della straordinaria rimonta di Cuneo contro Scandicci nella stagione 19\20, guidata proprio da Ungureanu (dal 18-24 al 28-26).

Presto, la schiacciatrice rumena sarà una nuova farfalla della Unet e-work che, proprio oggi, ha annunciato l'arrivo in biancorosso di Lucia Bosetti (LEGGI QUI).

da targatocn.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore