/ Busto Arsizio

Che tempo fa

Cerca nel web

Busto Arsizio | 25 aprile 2021, 09:54

Giorno della Liberazione e anche il direttore vaccina per liberare dal virus

Busto, a MalpensaFiere attese altre 2mila persone per la prima dose. Il gesto del dottor Marino Dell'Acqua dell'Asst Valle Olona

Il dottor Marino Dell'Acqua oggi vaccinatore a MalpensaFiere

Il dottor Marino Dell'Acqua oggi vaccinatore a MalpensaFiere

«Volevo dare il mio contributo e la domenica è possibile perché ho meno da fare rispetto alla settimana» così commenta il dottor Marino Dell'Acqua, direttore sociosanitario dell'Asst Valle Olona. Anche oggi è a MalpensaFiere, ma come vaccinatore. 

Il suo debutto, si dice scherzosamente, e i sorrisi trapelano dalla mascherina. Il dottor Dell'Acqua dall'avvio del centro è stato sempre qui, ogni giorno di apertura feste comprese per organizzare, controllare, intervenire, spiegare. Oggi un altro gesto, per offrire il proprio contributo anche in questa veste.

Certo, il giorno della Liberazione suona anche simbolico: tutti aspettano anche la liberazione dalla pandemia, e qui la si sta rendendo più vicina.

Anche oggi 2mila persone erano attese a MalpensaFiere per la prima dose, tra Pfizer e AstraZeneca. Il tutto sempre sotto gli occhi attenti dei volontari che stanno aiutando in ogni passo i cittadini.

GUARDA IL VIDEO

E LA VACCINAZIONE

 

Marilena Lualdi

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore