/ Cronaca

Che tempo fa

Cerca nel web

Cronaca | 25 aprile 2021, 08:43

Esibizionista nel bosco, donna importunata durante una passeggiata

L'uomo è improvvisamente spuntato dalla vegetazione mostrando le parti intime a una donna che stava passeggiando nell'area verde della Cascina Regusella a Uboldo. Sono state avvisate le forze dell'ordine

Esibizionista nel bosco, donna importunata durante una passeggiata

Nell’area verde intorno alla Cascina Regusella, a Uboldo, è stata segnalata negli ultimi giorni la presenza di un esibizionista che avrebbe anche importunato un’uboldese durante una passeggiata. Lo riporta ilSaronno.it.

L’episodio ha suscitato molto clamore e in zona se ne parla molto. La segnalazione arriva da una donna che camminando nell’area verde è incappata in un uomo che le si è parato davanti mostrandole le parti intime. L’uboldese è subito tornata sui suoi passi. Correndo per qualche poche centinaia di metri ha incontrato alcuni frequentatori dell’area verde, che dopo averla rassicurata, sono ritornati nella zona in cui l’uomo era stato avvistato, ma lui si era dileguato.

Dell’accaduto sono state informate le forze dell’ordine. La notizia si è diffusa rapidamente soprattutto sui social dove sono comparsi diversi appelli in modo da invitare chi frequenta l’area verde a prestare attenzione e dare tempestivamente l’allarme in caso di avvistamenti o altre “performance” dell’esibizionista. Pochi gli elementi raccolti sull’uomo, del quale si sa solo che sarebbe sulla cinquantina.

da ilSaronno.it

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore