/ Cronaca

Che tempo fa

Cerca nel web

Cronaca | 27 aprile 2021, 00:32

Galliate, auto si ribalta lungo la Provinciale 36. Muore una donna di 33 anni di Bodio

La vittima è Arianna Costi: ha perso il controllo dell'auto finendo nella vegetazione. Per estrarla dall'abitacolo i vigili del fuoco hanno dovuto usare cesoia e divaricatore. Per lei non c'è stato più nulla da fare nonostante il trasporto al Circolo

Galliate, auto si ribalta lungo la Provinciale 36. Muore una donna di 33 anni di Bodio

Tragico incidente stradale questa sera a Galliate Lombardo. L'allarme è scattato intorno alle 21.30 lungo la Provinciale 36. Per cause in fase di accertamento la conducente di un’autovettura ha perso il controllo del veicolo finendo fuori dalla sede stradale e terminando la sua corsa nella boscaglia.

Sul posto la centrale operativa dell'Areu ha inviato un'ambulanza e un'automedica in codice rosso, quello di massima urgenza. Sul luogo dell'incidente anche i vigili del fuoco della sede di Varese, che sono intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada.

Per estrarre la donna - Arianna Costi, trentatreenne residente a Bodio Lomnago  - dalla vettura i vigili del fuoco hanno dovuto utilizzare cesoia e divaricatore. A quel punto l'automobilista è stata affidata al personale sanitario, che l'ha caricata sull'ambulanza e trasportata d'urgenza al pronto soccorso del Circolo in codice rosso. Nonostante i tentativi dei medici però la donna è deceduta: troppo gravi le ferite riportate nell'incidente.

A Galliate sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Stradale di Varese che si sono occupati dei rilievi necessari a ricostruire con precisione la dinamica e le cause del drammatico incidente.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore