/ Sport

Che tempo fa

Cerca nel web

Sport | 27 aprile 2021, 15:50

I Knights Legnano ospitano Gazzada nel turno infrasettimanale di mercoledì

Terza giornata di ritorno in C Gold. Palla a due alle ore 20.30, al PalaBorsani di Castellanza. All'andata prima vittoria stagionale per i Knights. Ma ora Gazzada è “on fire”

I Knights Legnano ospitano Gazzada nel turno infrasettimanale di mercoledì

Terza giornata di ritorno in C Gold, per il Girone C, con Legnano che ospita Gazzada al PalaBorsani di Castellanza, mercoledì 28 aprile alle 20.30. All’andata si trattò della prima gioia stagionale per i Knights, con il percorso delle due squadre che ha subito un netto cambiamento di rotta da diverse gare a questa parte.
Gazzada, oltre ad essere l’unica squadra in campionato ad aver avuto la meglio di Saronno, vanta un buonissimo stato di forma. Rispetto al match di andata, Gazzada recupera Caruso, playmaker e motore della squadra. Il suo ritorno in campo è coinciso con l’accelerata degli uomini di coach Zambelli, così come i suoi cambi di velocità possono mettere in seria difficoltà le difese avversarie. Accanto a lui, in posizione di guardia, Jacopo Lepri risulta sempre il terminale offensivo più pericoloso, con gli oltre 14 punti a partita.
In doppia cifra, anche Caccianiga. Giocatore intelligente, molto bravo a farsi trovare nella posizione giusta, sfruttando gli spazi lasciati dalla difesa.
Match che regalerà due punti preziosi per le ambizioni di entrambe le squadre, con Legnano che vuole restare francobollata al gruppo di testa e Gazzada che vuole entrarci, sfruttando il buonissimo periodo di forma.
Palla a due alle ore 20.30, al PalaBorsani, e diretta sul canale YouTube ufficiale dei Knights.
All'andata prima vittoria stagionale per i Knights 52 a 64. Cavalieri Legnano che, nel turno infrasettimanale di questo mercoledì, dovranno fare a meno di Marcello Cozzoli e Samuele Ganna, mentre Marco Santambrogio sarà valutato prima della partita.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore