/ Sport

Che tempo fa

Cerca nel web

Sport | 27 aprile 2021, 16:07

Una stagione di emozioni biancoblu dentro l'album dei ricordi tigrotti

Realizzato con gli scatti del fotografo ufficiale della Pro Patria Marco Giussani. Ma toccherà ai tifosi scegliere le immagini più belle che comporranno il fotolibro. Una per ogni giocatore della rosa

Una stagione di emozioni biancoblu dentro l'album dei ricordi tigrotti

I playoff si avvicinano (manca soltanto la gara di domenica prossima contro l'Alessandria dell'ex Bruccini, poi sarà post-season) e una nuova sorpresa colorata di biancoblu attende tutti i tifosi della Pro Patria.

Il fotografo ufficiale dei tigrotti, Marco Giussani, ha deciso di mettere mano alle migliaia e migliaia di foto scattate durante questa annata straordinaria. La raccolta delle immagini più significative verrà trasformata in un vero e proprio fotolibro.

Qualcosa di tangibile, di unico che rimane nel tempo «e voi, sarete protagonisti insieme a noi – annuncia l'addetto stampa della Pro Patria, Nicolò Ramella - Le foto che andranno a comporre l'album dei ricordi tigrotti, infatti, le decideremo insieme. Non perdetevi le nostre stories di Instagram. Vi daremo due possibilità per decidere l'immagine migliore di ogni giocatore della rosa».

Si parte subito, con i portieri: Greco, Mangano e Di Lernia.

Per prenotare il fotolibro e per avere tutte le informazioni sull'iniziativa: addettostampa@aurorapropatria1919.it e info@marcogiussani.com.

In alternativa, contattare il numero 0331/630766.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore