/ Territorio

Territorio | 29 aprile 2021, 11:51

Due gare ciclistiche a Samarate: l'ordinanza e le limitazioni al traffico

Sabato 1 maggio le corse della categoria esordienti. Per permettere lo svolgimento delle gare ciclistiche, il comune di Samarate ha previsto delle limitazioni al traffico, attraverso un'ordinanza. I provvedimenti e i divieti per la mattinata, dalle 7 alle 13

Il Municipio di Samarate

Il Municipio di Samarate

Dopo una stagione di assenza forzata, ritorna sabato 1 maggio il Memorial Sandro Gianoli per la categoria Esordienti. Le prime maglie di leader verranno assegnate a Samarate. Sono 250 gli iscritti, equamente suddivisi nelle due gare in programma. La corsa degli Esordienti al primo anno partirà alle ore 9 e si disputerà su un circuito, da ripetere per quattro volte, per un totale di 32 chilometri; la manifestazione per gli Esordienti del secondo anno è invece in programma alle 10.30 e si disputerà su cinque giri del circuito, pari a 41 chilometri. Questa seconda gara rappresenterà anche il 1° Trofeo Erika Giorgetti alla memoria, la giovane alpinista samaratese vittima di un incidente in montagna in Valle d'Aosta, nell'agosto dell'anno scorso.

Per permettere lo svolgimento delle gare ciclistiche, il comune di Samarate ha previsto delle limitazioni al traffico, attraverso un'ordinanza che dispone: il divieto di sosta con rimozione forzata in piazza Italia, via Dante, via Vittorio Veneto nel tratto compreso tra via Libertà e via Dante, dalle dalle 7 alle 13 del 1° maggio 2021 e comunque fino al termine della manifestazione; il divieto di transito e di sosta in via Palestro dalle 7 alle 13 del 1° maggio e comunque fino al termine della manifestazione; il divieto di sosta in piazza 11 Settembre (area mercato) dalle 16 del 30 aprile alle 14 del 1° maggio 2021.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore