/ Busto Arsizio

Che tempo fa

Cerca nel web

Busto Arsizio | 30 aprile 2021, 16:11

MalpensaFiere, si blocca il sistema del centro vaccinale: l'Asst Valle Olona si scusa

È successo oggi, i problemi sono stati risolti dopo una quarantina di minuti. Il direttore generale Eugenio Porfido ha voluto esprimere il suo rincrescimento nei confronti delle persone in coda

Il centro vaccinale di MalpensaFiere a Busto Arsizio

Il centro vaccinale di MalpensaFiere a Busto Arsizio

Il sistema va in tilt per 40 minuti a MalpensaFiere. L'Asst Valle Olona si scusa, attraverso la voce del direttore generale Eugenio Porfido.

È accaduto oggi al centro allestito a Busto Arsizio, dove sta continuando la vaccinazione di massa (LEGGI QUI) per il territorio, che riceva quasi sempre complimenti dai cittadini, per l'organizzazione e anche l'efficacia e la cortesia del mondo del volontariato accanto a quello dei sanitari.

Oggi il sistema è andato in tilt. I problemi che hanno causato la battuta d'arresto, si sono risolti in una quarantina di minuti. Tanto il tempo necessario per permettere di sbloccare il tutto e consentire la ripresa del flusso di vaccinazioni.

Il direttore generale dell'Asst Valle Olona Eugenio Porfido allora ha voluto  diffondere una nota dell'azienda per chiedere scusa ai cittadini rimasti in attesa.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore