/ Gallarate

Che tempo fa

Cerca nel web

Gallarate | 02 maggio 2021, 16:09

Silvestrini: «Pronti a portare il nostro programma in ogni quartiere di Gallarate»

La candidata sindaco del centrosinistra: «Proposte elaborate con 160 cittadini. È stato un lavoro entusiasmante, durato quattro mesi. Un confronto costruttivo, ricco, a tratti vivace»

Margherita Silvestrini, candidata sindaco del centrosinistra di Gallarate

Margherita Silvestrini, candidata sindaco del centrosinistra di Gallarate

«Il nostro programma elettorale è pronto, presto lo porteremo in ogni quartiere». Lo rende noto Margerita Silvestrini, candidata sindaco del centrosinistra di Gallarate, attraverso un video postato sulla sua pagina Facebook.

«Questa settimana abbiamo terminato il giro dei tavoli di lavoro che hanno coinvolto circa 160 cittadini nell’elaborazione delle proposte per la nostra città. Ho avuto modo di illustrarlo a tutti in maniera completa e deve dire che il risultato che abbiamo ottenuto è una proposta dove si legge la passione delle persone che hanno contribuito, l’attenzione al bene comune, soprattutto la volontà di prepararsi in modo concreto e con proposte realizzabili alle sfide che ci aspettano».

L’obiettivo è lavorare a «una città più sicura, più coesa, più bella; con attenzione alla mobilità, al decoro urbano e pronta al rilancio economico, raccogliendo tutte le opportunità che si presenteranno».

«È stato un lavoro entusiasmante – racconta la candidata sindaco – ci siamo impegnati per circa quattro mesi. È stato un confronto costruttivo, ricco, a tratti anche vivace. Ma è stata veramente una bella esperienza, un modo partecipato di formulare proposte per la nostra città».

Il grazie di Silvestrini va a «tutti coloro che hanno sottratto tempo a se stessi e alle proprie famiglie per far parte di questa esperienza. Penso che abbiamo già fatto un tratto importante in questo momento di preparazione alle amministrative 2021, non solo per noi stessi ma soprattutto per la nostra città. 
Grazie di cuore a tutti e continuiamo nel nostro lavoro, portando la nostra proposta nei quartieri, tra le persone, incontrando e ascoltando di nuovo tutti coloro che vorranno entrare in contatto con noi».

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore