/ informazioneonline.it

Che tempo fa

Cerca nel web

| 02 maggio 2021, 09:59

Bianchi a Fedez: «Poveretto spocchioso e maleducato arricchitosi grazie a una società malata»

Dopo la polemica con Salvini e la Rai al concertone del Primo Maggio, l'onorevole varesino interviene duramente nei confronti di Fedez: «Ha sfilato con il cappellino Nike, dimenticando lo sfruttamento del lavoro minorile in Cambogia. Chi gli ha consentito di fare pubblicità e di privare della libertà di espressione chi non la pensa come lui?»

Bianchi a Fedez: «Poveretto spocchioso e maleducato arricchitosi grazie a una società malata»

Matteo Bianchi, onorevole varesino della Lega, è intervenuto poco fa con parole molto dure nei confronti di Fedez, al centro della polemica con la Rai e con Matteo Salvini dopo la partecipazione al concertone del Primo Maggio di ieri: «È un poveretto spocchioso e maleducato arricchitosi grazie ad una società malata - scrive Bianchi sul suo profilo Facebook - contravvenendo alle regole Rai (perché le regole non le fa lui), ha sfilato con il cappellino Nike, dimenticando la tempesta di polemiche sullo sfruttamento del lavoro minorile in Cambogia che investì proprio quella multinazionale».

«Chi ha consentito a Fedez di fare pubblicità alla Nike? - chiede in conclusione Bianchi - Chi gli ha consentito di privare della libertà di espressione chi non la pensa come lui, nel rispetto della legge?».

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore