/ Sport

Che tempo fa

Cerca nel web

Sport | 03 maggio 2021, 20:17

Playoff: Pro Patria-Juve U23 si gioca domenica alle 17.30

Adesso ci sono l'ora e il giorno da segnarsi sul calendario per il match di primo turno playoff della Pro Patria contro la Juventus Under 23. Si gioca domenica 9 maggio alle 17.30, allo stadio Speroni di Busto. L'ufficialità a ratifica delle richieste avanzate dalle società

Playoff: Pro Patria-Juve U23 si gioca domenica alle 17.30

Adesso ci sono l'ora e il giorno da segnarsi sul calendario per il match di primo turno playoff della Pro Patria contro la Juventus Under 23. Si gioca domenica 9 maggio alle 17.30, allo stadio Speroni di Busto.

L'ufficialità è arrivata nella serata di lunedì, anche a ratifica delle richieste avanzate dalle società. Domenica 9 si giocheranno anche Lecco-Grosseto (ore 15) e Albinoleffe-Pontedera alle 17.30.

In caso di parità al termine dei 90’ regolamentari, avrà accesso al secondo turno playoff del girone A la squadra meglio classificata al termine della regular season. Quindi, la Pro Patria di mister Javorcic, ospite giovedì 6 nel nostro Stadio Aperto (LEGGI QUI), ha due risultati su tre a disposizione.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore