/ Busto Arsizio

Che tempo fa

Cerca nel web

Busto Arsizio | 04 maggio 2021, 15:30

Playoff, cento sagome allo stadio per "gridare" forza Pro Patria

L'iniziativa della società biancoblù per far sentire l'abbraccio dei tifosi ai playoff: chi vuole "partecipare" può essere presente con una riproduzione e tanto di maglia ufficiale. Richieste entro le 12 di venerdì 7 maggio

La parte superiore della maglia. Sotto, oltre agli sponsor il proprio nome

La parte superiore della maglia. Sotto, oltre agli sponsor il proprio nome

Con l'emozione cresce anche la malinconia non poter essere presenti allo stadio Speroni domenica 9 maggio alle 17.30 per tifare i tigrotti nella prima gara di playoff contro la Juve U23 (LEGGI QUI). La Pro Patria ha trovato allora un modo di abbracciare i tifosi e portare la loro presenza.

Cento sagome saranno così posizionate sugli spalti per gridarla, quella presenza. Per dire che i giocatori biancoblù non sono soli. «Diamo la possibilità a 100 di voi, in modo originale, di essere presenti sugli spalti dello “Speroni” - racconta la società  -Come? Con delle sagome di cartone che verranno realizzate da Pubblizeta. Gli spettatori “sagomati” verranno posizionati sui seggiolini del Settore “Popolari Coperti” con la riproduzione fedelissima (sagomata anche quella) della maglia ufficiale. Nella parte inferiore della maglia compariranno nome e cognome di chi aderirà all’iniziativa».

Come prenotare il cartonato? Indicando nome e cognome scrivendo all’indirizzo mail: addettostampa@aurorapropatria1919.it, oppure chiamate il numero: 0331 630766. Con soli 15 euro si partecipa ai playoff  2021. Non solo: sarà possibile ritirare la propria sagoma alla fine della Stagione ai botteghini dello Stadio “Speroni”. Le richieste entro le ore 12 di venerdì 7 maggio.

Uno dei gesti simbolici, che si stanno mettendo in campo per tenere più stretti che mai squadra e tifosi. Come pure la maglia dei playoff, riempita di nomi, o il libro con le foto di Marco Giussani.

Intanto vi ricordiamo che giovedì 6 maggio alle 18.30 a Stadio Aperto ci sarà Ivan Javorcic. Mandateci i vostri messaggi per lui e i tigrotti, sostenete anche così la Pro, con le vostre videodomande, i vostri quesiti, il vostro tifo più di tutto: ecco come (CLICCA QUI). 

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore