/ Busto Arsizio

Che tempo fa

Cerca nel web

Busto Arsizio | 06 maggio 2021, 09:03

Stadio Aperto sui playoff questa sera con Javorcic. A tre anni dal Sogno diventato realtà

Giovedì 6 maggio alle ore 18.30 l'allenatore della Pro Patria protagonista del talk show con le vostre domande. Proprio oggi nel 2018 i tigrotti riconquistavano la serie C

La Pro Patria promossa in C tre anni fa: al centro, Javorcic (foto di Daniele Belosio)

La Pro Patria promossa in C tre anni fa: al centro, Javorcic (foto di Daniele Belosio)

A tre giorni dalla prima gara di playoff (LEGGI QUI) Stadio Aperto ospita l'allenatore della Pro Patria, Ivan Javorcic. Questa sera, giovedì 6 maggio alle ore 18.30, sarà al talk show con le nostre e vostre domande.

Un giorno doppiamente speciale. Con il mister parleremo di questa spettacolare stagione in serie C, partita per la salvezza, culminata con il quinto posto e i playoff per la serie B. Una stagione bellissima, eppure dolorosa perché senza pubblico. I tigrotti hanno dato prova di grande maturità, tutti insieme, dai più giovani agli esperti solo un gruppo. Grazie a Javorcic, e grazie a coloro che hanno costruito il progetto, a partire dalla presidentessa Patrizia Testa e dal direttore sportivo Sandro Turotti. 

Ma trasmette emozione anche ricordare cosa accadde il 6 maggio 2018: la Pro tornò in serie C, battendo il Darfo Boario 4-1. Javorcic con i suoi ragazzi fecero esultare uno stadio traboccante di persone. Un'immagine che ora ci sembra così strana, eppure fa parte della nostra vita e quindi può, dovrà tornare. 

Anche per questo abbiamo una certezza, condivisa con i tifosi: domenica giocheremo per impostare un altro, più arduo sogno. Ma comunque vada, c'è solo una parola da pronunciare: GRAZIE, MISTER.

Seguite Stadio Aperto sulla nostra testata e sui nostri canali social.

 

Ma. Lu.


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore