/ Sport

Che tempo fa

Cerca nel web

Sport | 06 maggio 2021, 11:59

I Knights Legnano nel “teatro” di Masnago

In C Gold, la formazione legnanese torna a giocare nel fine settimana, sabato 8 maggio alle 20.30. La cornice è l'Enerxenia Arena di Varese e gli avversari sono i giovani dell'Academy biancorossa

I Knights Legnano nel “teatro” di Masnago

Dopo due turni, di fatto, infrasettimanali, i Knights Legnano (C Gold) tornano a giocare nel fine settimana, sabato 8 maggio alle 20.30. La cornice è a dir poco suggestiva, l'Enerxenia Arena di Masnago (Varese) e gli avversari non stanno di certo attraversando un momento positivo. Varese Academy deve ancora recuperare un match, quello contro Gazzada, e si ritrova con 6 punti in classifica.
Dopo quattro sconfitte consecutive, di cui tra l’altro un paio contro le dirette avversarie Mortara e Valceresio, il roster guidato da coach Bizzozi dovrebbe avere a disposizione tutti gli elementi.
Massima attenzione, ovviamente, nei confronti di Librizzi e Virginio. Oltre ad essere i due migliori realizzatori della squadra, i due giovani prospetti sono anche le figure di riferimento nei momenti cruciali di ogni singolo match. I loro impegni, tra giovanili e prima squadra, li stanno portando a crescere molto velocemente, anche se in alcune situazioni il sovraccarico fisico li ha messi in difficoltà nelle battute conclusive di alcune partite.

In casa Legnano solo Marcello Cozzoli sarà probabilmente assente, verrà valutato sabato sera in prossimità della gara.

Palla a due alle ore 20.30, all’Enerxenia Arena di Masnago e diretta in streaming sulla pagina YouTube dei Knights Legnano. All'andata vittoria al PalaBorsani per i Knights per 71-66.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore