/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 07 maggio 2021, 16:08

Monti (Lega) visita il Piccolo Principe di Busto: «Progetti eccellenti che necessitano una revisione del quadro normativo»

Il presidente della Commissione Sanità e Politiche Sociali della Lombardia visita le strutture assistenziali di Busto. Dopo la tappa alla “Provvidenza”, è stato alla comunità alloggio per minori Piccolo Principe, incontrando la presidente Patrizia Corbo con il sindaco di Gorla Maggiore Zappamiglio e il consigliere comunale di Busto Albani

Emanuele Monti con Patrizia Corbo del Piccolo Principe

Emanuele Monti con Patrizia Corbo del Piccolo Principe

Il presidente della Commissione Sanità e Politiche Sociali della Lombardia, Emanuele Monti, visita le strutture assistenziali di Busto. Dopo la tappa alla “Provvidenza” (LEGGI QUI), Emanuele Monti è stato alla comunità alloggio per minori Piccolo Principe.

«Dopo un primo confronto web nelle scorse settimane, ho incontrato la Presidente del Piccolo Principe di Busto Arsizio, Patrizia Corbo, insieme al sindaco di Gorla Maggiore, Pietro Zappamiglio, e al consigliere comunale di Busto Arsizio, Alessandro Albani. Incontro finalizzato a mettere in luce la grande qualità del lavoro fatto da questa realtà anche in regime sperimentale e che necessita oggi di un inquadramento normativo più chiaro. Mi sono impegnato a portare quest’esigenza all’interno dell’agenda politica regionale. Seguiranno ulteriori approfondimenti finalizzati ad avvalorare progetti come la Casa sull’albero e tutte le altre iniziative messe in campo”. Così il leghista Emanuele Monti, presidente della Commissione Sanità e Politiche Sociali della Lombardia, a margine dell’incontro con la Presidente del Piccolo Principe di Busto Arsizio, Patrizia Corbo.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore