/ Calcio

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | 09 maggio 2021, 20:36

Castellanzese: a Varese è 2 a 2

Gara avara di emozioni nel primo tempo, divertente nel secondo. La doppietta di Fusi consente ai neroverde di portare a casa un punto. Pioggia di cartellini nel finale

Allo stadio Ossola, partita a due facce, con un secondo tempo ricco di colpi di scena

Allo stadio Ossola, partita a due facce, con un secondo tempo ricco di colpi di scena

Alla fine, risultato giusto. La Castellanzese esce con un punto da un campo insidioso e, soprattutto, si lascia alle spalle recenti e imprevedibili sconfitte. Il Varese passa in vantaggio, si fa riprendere, va sotto. Ma riesce ad agguantare un pari che piace ai tifosi.

Primo tempo a reti bianche. Ci prova, a match appena iniziato, la Castellanzese, con una bomba di Fusi: parata di Siaulys. Poi le occasioni scarseggiano. Fino al 38', quando un tiro di Disabato è deviato in angolo. Segue tentativo di testa di Minaj.

All’inizio della ripresa arriva il gol del Varese. Lo segna Polo, da posizione defilata. La Castellanzese colpisce a sua volta al 18', grazie a un rasoterra di Fusi. E dieci minuti dopo passa in vantaggio, sempre con Fusi, che mette a segno un diagonale. Il pareggio definitivo è firmato Ebagua, abile, in area, a sfruttare un assist di Balla. C'è tempo anche per un po’ di concitazione (espulsioni per i biancorossi Aprile e Rossi, in panchina, e per Quitadano, dal campo) e per un ultimo tentativo neroverde, in pieno recupero, di Chessa. Ma non cambia più nulla.

Castellanzese a un punto dalla vetta in classifica, tallonata da Gozzano e Bra (che devono recuperare partite). Prossimo appuntamento il 16 maggio con Derthona.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore