/ Sport

Sport | 21 maggio 2021, 09:01

Quattro domeniche di gioco e formazione: prosegue la collaborazione tra Asd Valle Olona e Pro Patria

Per i nati dal 2016 al 2013 al campo sportivo comunale di via Diaz a Olgiate Olona. Seguiranno le quattro giornate di gioco e formazione istruttori della scuola calcio Aurora Pro Patria e dell'Asd Valle Olona. Si parte domenica 23

Quattro domeniche di gioco e formazione: prosegue la collaborazione tra Asd Valle Olona e Pro Patria

Cuccioli di leone che sognano un giorno di diventare tigrotti e di calcare i campi del calcio professionistico. Prosegue la collaborazione tra Aurora Pro Patria e Asd Valle Olona che organizzano un corso di quattro domeniche per i nati negli anni dal 2016 al 2013 al campo sportivo comunale di via Diaz a Olgiate Olona.

«Gli obiettivi di questa prima esperienza – sottolineano dalla società nata dalla sinergia tra Olgiatese e Fagnano Calcio – saranno quelli di conoscere e imparare i fondamentali, le regole, oltre a giochi e attività per gli schemi motori di base e tanto divertimento».

Seguiranno le quattro giornate di gioco e formazione istruttori della scuola calcio Aurora Pro Patria e dell'Asd Valle Olona e laureati in scienze motorie.

Il primo appuntamento è già per questa domenica 23 maggio, dalle 10 alle 11.30. Poi altre tre lezioni a seguire: 30 maggio, 6 giugno, 13 giugno.

Il costo del costo è di 30 euro per tutte e quattro le lezioni. È consigliato un abbigliamento sportivo adeguato, con scarpe da ginnastica o calcetto. Ai partecipanti verrà consegnata una maglietta di allenamento in omaggio.

Per informazioni e prenotazioni: 349.8125064 (Francesco Bianchi), info@asdvalleolona.it oppure rivolgersi alla segreteria del campo.

Il corso gode del patrocinio dei comuni di Olgiate Olona e Fagnano.

A.M.


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore