/ Varese

Varese | 21 maggio 2021, 09:09

Zanzi restituisce la fascia Tricolore: «Lo faccio con commozione e un po' di delusione»

L'ex vice sindaco mette la parola fine alla sua esperienza nella giunta Galimberti: «Sono stati anni formativi e chissà che, chiusa una porta, si apra un portone»

Zanzi restituisce la fascia Tricolore: «Lo faccio con commozione e un po' di delusione»

Daniele Zanzi ha affidato ad un post su Facebook le ultime parole da vicesindaco, prima di restituire la fascia Tricolore e mettere la parola fine alla sua esperienza politica nella giunta Galimberti.

«Oggi restituisco, con tanta commozione e un po’ di delusione, la fascia tricolore che dal 4 luglio 2016 al 14 maggio 2021 ho indossato rappresentando con dedizione e impegno le cittadine e i cittadini di Varese, la mia città in un Giardino. Chiusa una porta, chissà mai che si apra un portone».

Magari proprio quello dell'ufficio del primo cittadino, visto che Zanzi ha annunciato che si candiderà con Varese 2.0 a sindaco di Varese alla prossime elezioni. Oggi però è il giorno dei congedi. «Grazie ai tanti che mi hanno accompagnato in questi anni molto intensi, ma anche molto formativi umanamente. Grazie anche a chi non mi ha fatto mancare critiche - quelle civili - che mi sono state da pungolo e che mi hanno fatto riflettere sul mio operato. Esco da questa esperienza sicuramente migliore». 

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore