/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 22 maggio 2021, 15:12

Busto, la Lega torna con i gazebo in piazza

Voglia di contatto dopo tanto confronto "virtuale": weekend tra la gente

Ai gazebo della Lega con gli organizzatori Marra e Managò anche il segretario Speroni, sotto la vicesindaco Maffioli

Ai gazebo della Lega con gli organizzatori Marra e Managò anche il segretario Speroni, sotto la vicesindaco Maffioli

La nostalgia dei gazebo non l'ha mai nascosta la Lega a Busto. Dopo il confronto virtuale in questi mesi si torna così in piazza, sabato 22 e domenica 23 maggio.

Organizzatori dell'evento "gazebata" del weekend  in via Milano sono Vincenzo Marra e Saverio Managò. Presente questa mattina il segretario cittadino Francesco Speroni, ma ha fatto tappa anche il commissario provinciale Stefano Gualandris, che aveva partecipato poco prima all'inaugurazione della sede bustocca di Fratelli d'Italia. Già al primo round c'era la vicesindaco Manuela Maffioli, protagonista tra l'altro di uno dei "gazebo virtuali" dei mesi scorsi più seguiti, con la cultura che rivendicava la capacità di aver fatto fronte a un periodo durissimo con sacrificio e spirito d'iniziativa.

Lo strumento digitale è servito a mantenere il contatto con i cittadini, sia per informare sia per ascoltare. Ma dal vivo è un'altra cosa, la Lega ha sempre prediletto questo tipo di incontro diretto. Così sarà possibile incontrare i bustesi sabato e domenica, mattina e pomeriggio. 

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore