/ Busto Arsizio

Che tempo fa

Cerca nel web

Busto Arsizio | 22 maggio 2021, 11:14

La Russa: «Busto un modello, il centro più creativo: avanti con l'aiuto di tutto il centrodestra»

Il senatore dà il via all'inaugurazione del Circolo Giorgio Almirante in via Crespi. Ha chiuso un messaggio di Giorgia Meloni: «Ribadiamo il sostegno al grande sindaco Antonelli» GUARDA I VIDEO DI MELONI E LA RUSSA

La Russa: «Busto un modello, il centro più creativo: avanti con l'aiuto di tutto il centrodestra»

«Busto è un modello. E anche se non è capoluogo della provincia, è il centro più creativo, anche dal punto di vista delle attività economiche». Il senatore Ignazio La Russa arriva al nuovo Circolo "Giorgio Almirante" di Fratelli d'Italia in via Crespi, esplora la sede, saluta, poi per primo prende la parola nell'inaugurazione accanto al sindaco Emanuele Antonelli e al presidente del Circolo Massimiliano Nardi. Al loro fianco anche Andrea Pellicini, coordinatore provinciale, poi i parlamentari Carlo Fidanza e Paola Frassinetti.

La Russa si è rivolto ad Antonelli: «Caro sindaco, certo la tua opera con l'aiuto di tutto il centrodestra porterà busto ancora più in alto».  Ha poi incitato a mantenere «la stessa capacità di affrontare i problemi, risolverli, farci sperare in un domani migliore». La Russa si è anche scagliato contro chi crea allarmismo sul Covid, mentre «noi siamo stati i primi a dare il giusto allarme».

Tra i presenti - oltre ai vertici degli altri partiti - anche il già onorevole Ninetto Pellegatta, applauditissimo, classe 1933 Molta commozione quando è stato nominato Giovanni Blini, fondatore di Comunità giovanile.

Il finale è stato nel segno di Giorgia Meloni con un videomessaggio: «Noi possiamo guardarvi negli occhi e vogliamo. Per questo apriamo anche oggi una nuova sede e i nostri militanti sono nelle strade. Ribadiamo il nostro sostegno a un grande sindaco, un amministratore straordinario. Parla per lui la capacità con cui ha risanato il bilancio».

IL MESSAGGIO DI MELONI

SEGUONO AGGIORNAMENTI

L'ARRIVO DI LA RUSSA

 

GUARDA IL SALUTO DI LA RUSSA

 

GUARDA IL VIDEO DI PELLEGATTA

 

SCAMBIO DI BATTUTE LA RUSSA E SPERONI

Marilena Lualdi

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore