/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 23 maggio 2021, 14:56

Tragedia al Mottarone, il cordoglio del sindaco di Busto: «Dolore immenso»

Emanuele Antonelli pubblica un messaggio per le vittime e le loro famiglie. La zona dell'incidente è molto frequentata dagli abitanti del nostro territorio. Il post della vicesindaco Maffioli: «I luoghi delle nostre prime gite da bambini»

Tragedia al Mottarone, il cordoglio del sindaco di Busto: «Dolore immenso»

La tragedia al Mottarone (LEGGI QUI) colpisce al cuore il nostro territorio. Tra i primi a postare un messaggio di cordoglio, il sindaco di Busto Emanuele Antonelli: «Esprimo le mie più sentite condoglianze alle famiglie delle vittime della tragedia della funivia del Mottarone. Al momento ci sono 9 vittime e 2 feriti in condizioni critiche...Non ci sono parole per esprimere questo dolore immenso».

E aggiunge: «Diciamo insieme una preghiera per le vittime. Riposate in pace».

La zona del Mottarone è molto frequentata dagli abitanti del Varesotto e del Milanese. C'è un legame fortissimo, che fa avvertire con ulteriore dolore questo incidente terribile. 

Anche la vicesindaco Manuela Maffioli lo sottolinea in un post di cordoglio:«Stresa e Mottarone sono due nomi familiari, a Busto. I luoghi delle prime gite in famiglia, da bambini. Delle vacanze dei nonni. Affacciati sul "nostro" lago. La tragedia di oggi ci colpisce nel profondo, al di là della pura cronaca e dei perimetri geografici. È anche nostra, della nostra comunità, che della bellezza di quei posti ha pieni gli occhi.Una preghiera per le vittime. Mille per i due bambini e il loro futuro».

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore