/ Calcio

Calcio | 23 maggio 2021, 17:42

A Fossano è il festival dei gol: passano i lilla

Cinque le reti del Legnano contro le quattro degli avversari, vittoria preziosa sul campo piemontese in serie D, prossimo match contro la Caronnese il 6 giugno

A Fossano è il festival dei gol: passano i lilla

Un festival dei gol che vede il lieto fine per il Legnano contro Fossano. Partenza più timida poi i lilla prendono il largo e arrivano a 1-4. I piemontesi sono tutt'altro che pronti a rassegnarsi e provano a rimontare, ma il risultato finale è 4-5: agli ultimi istanti il quarto gol del Fossano.

In effetti, il primo tempo si era concluso con un tiepido 1-1. I lilla si erano rivelati più pericolosi, mettendo alla prova almeno in un paio di occasioni il portiere avversario.  Nella ripresa, il primo gol legnanese è arrivato al '30 e il tris è stato rapidamente raggiunto pochi minuti dopo. La partita sembrava già carica di emozioni, ma non è stato così.  I piemontesi hanno anche ottenuto un rigore. 

Ci si ricarica in vista del match contro la Caronnese il 6 giugno.

FOSSANO-LEGNANO 4-5

Fossano: Merlano, Specchia, Scotto, Alfiero, Giraudo F., Brondi, Coviello, Fogliarino, Coulibaly, Lazzaretti, Adorni. A disposizione Bosia, Marin, Bertoglio, Desouza, Aloida, Medda, Di Salvatore G., Reymond, Manuali. All. Viassi

Legnano: Russo, Barbui, Diana, Di Lernia, Nava, Luoni, Tunesi, Bingo, Braidich, Ronzoni, Gasparri. A disposizione Colnaghi, Brusa, Ortolani, Pellini, Febbrasio, De Stefano F., Fondi, Cocuzza, Todaj. All. Sgrò  

 Marcatori: Specchia (F), Bingo (L), Gasparri (L), Braidich (L), Bingo (L), Alfiero (F), Di Lernia (L), Alfiero (rigore, F), Aloia (F).


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore