/ Politica

Politica | 24 maggio 2021, 15:42

Elezioni Varese, salta il vertice del centrodestra a data da destinarsi

La riunione su cui gli alleati della Lega contavano per sciogliere alcuni nodi e iniziare la campagna elettorale, non ci sarà. E' stata annullata senza spiegazioni: «Faremo pressione perché venga riconvocata al più presto»

Elezioni Varese, salta il vertice del centrodestra a data da destinarsi

Era un vertice molto atteso a Varese, quello fissato per questa sera nella sede della Lega di piazza Podestà. All'ordine del giorno della coalizione di centrodestra, alcuni nodi da sciogliere per portare avanti la campagna elettorale, ovvero la conferma della candidatura di Roberto Maroni su cui, nonostante tutto, gli alleati della Lega hanno ancora qualche dubbio; e la questione delle liste collegate al candidato sindaco (leggio QUI). 

Aspetti di non poco conto per la coalizione, la cui discussione è però rimandata a data da destinarsi. Con un messaggio, la riunione è stata annullata e senza una motivazione o la proposta di un nuovo incontro

Raggiunto telefonicamente, il commissario provinciale della Lega, che ha annullato il vertice, non ha dato spiegazioni. Un silenzio che però preoccupa gli alleati: «Faremo pressione perché venga ricalendarizzato al più presto - dicono da Forza Italia - Siamo bloccati su tutto e non è possibile andare avanti così».

 

Valentina Fumagalli

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore