/ Cronaca

Cronaca | 26 maggio 2021, 18:39

FOTO. Malnate, pauroso incidente in via Primo Maggio: un morto e due feriti

Pesantissimo il bilancio dell'incidente avvenuto poco prima delle 18 di questo pomeriggio: la vittima è un uomo di 57 anni. Sul posto anche l'elisoccorso, che ha trasportato un giovane di 23 anni all'ospedale Sant'Anna.

FOTO. Malnate, pauroso incidente in via Primo Maggio: un morto e due feriti

Un uomo di 57 anni è morto e altre due persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto poco prima delle 18 di oggi in via Primo Maggio a Malnate. Alla base dell'incidente un tremendo scontro frontale tra due macchine, che ha coinvolto tre persone, una delle quali è deceduta.

Nell'impatto, devastante, i mezzi si sono deformati e una delle due auto si è piegata su un fianco. Sul posto sono intervenute d'urgenza due ambulanze, con il supporto dell'elisoccorso alzatosi in volo dalla base di Como in codice rosso. In via Primo Maggio in azione anche i vigili del fuoco di Varese e le pattuglie della polizia locale.

I vigili del fuoco della sede di Varese, intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada, hanno messo in sicurezza gli automezzi, estratto uno dei conducenti mediante l’uso di cesoia/divaricatore e collaborato con il personale sanitario per soccorre i feriti.

Da quanto si apprende la vittima viaggiava sull'auto insieme a un ventitreenne, quando i due veicoli si sono scontrati. Il giovane, ferito nell'impatto, è stato caricato e trasportato con l'elicottero al pronto soccorso dell'ospedale Sant'Anna in codice giallo. Ha riportato un trauma facciale e toracico. Ferito anche il conducente del secondo veicolo, 32 anni, anche lui trasportato in ospedale in codice giallo con un trauma toracico.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore