/ Territorio

Territorio | 28 maggio 2021, 12:15

Samarate, il gruppo “Lo.La Dance” in finale nazionale

Ieri il gruppo samaratese guidato dalla insegnante Loriana Strazzeri ha conquistato le finali nazionali delle arti scenico/sportive. Arrivano i complimenti del sindaco Enrico Puricelli

Il gruppo "Lo.La Dance" di Samarate

Il gruppo "Lo.La Dance" di Samarate

Il gruppo samaratese “Lo.La Dance” è in finale nazionale. Arrivano così i complimenti del sindaco, Enrico Puricelli. «Da parte dell'amministrazione comunale i più sinceri complimenti al gruppo samaratese di danza della “Lo.La Dance” guidato dalla loro insegnante Loriana Strazzeri». Ieri hanno conquistato le finali nazionali del concorso “Performer Italian Cup”.

Il campionato italiano è il massimo torneo delle arti scenico/sportive ed è anche un programma TV. Attraverso diverse tappe di qualificazione, il campionato decreta il campione nazionale italiano di ogni disciplina performativa (otto i settori di competenza).

Alle finali, che si svolgeranno il 1° Luglio a Catania, si decreteranno i primi tre posti del podio e i pass di ogni classe, categoria e disciplina e si individueranno i vincitori di borse di studio e contratti di lavoro.

«Una bellissima esperienza e opportunità per i nostri ragazzi – conclude il sindaco Puricelli – bravi, il vostro sogno continua».

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore