/ Sport

Che tempo fa

Cerca nel web

Sport | 31 maggio 2021, 12:12

Gorla Minore, a Franceschini e Rossini il “Memorial Sandro Gianoli”

Nella tappa conclusiva organizzata dal Team Valle Olona trionfano il bergamasco Christian Gamba e il varesino Gabriele Sist. Nella generale si impongono Franceschini tra gli esordienti al primo anno e Rossini tra i ragazzi al secondo

La premiazione degli esordienti vincitori al Memorial Sandro Gianoli (foto di Giordano Azzimonti)

La premiazione degli esordienti vincitori al Memorial Sandro Gianoli (foto di Giordano Azzimonti)

Sono Giulio Franceschini (Ronco Maurigi) e Lorenzo Rossini (Pedale Ossolano) i vincitori della sesta edizione del Memorial Sandro Gianoli, manifestazione in prove multiple riservata agli Esordienti.

La frazione conclusiva di Gorla Minore è stata organizzata dal Team Valle Olona con in palio il Trofeo Mediolanum e ha visto al via 96 concorrenti nelle due gare. Numero di atleti che ha risentito delle decisioni del Comitato Regionale Lombardo che ha deciso di fare svolgere tre manifestazioni per la stessa categoria nel raggio di soli 56 chilometri e, nella stessa giornata, di inviare una rappresentativa regionale in una gara in Emilia Romagna.

A centrare il successo di tappa nell’ultima frazione sono stati il bergamasco Christian Gamba della Ciclistica Trevigliese, tra i ragazzi al primo anno, e il varesino Gabriele Sist della Società Ciclistica Orinese tra i secondo anno.

In virtù di questi risultati i vincitori della Challenge, che si disputa dal 1998, sono risultati nel "Gran Premio PI.Erre Sport" Giulio Franceschini (Ronco Maurigi) e nel "Gran Premio Cartotecnica Graziella" Lorenzo Rossini del Pedale Ossolano, con Unione Ciclistica Costamasnaga e Pedale Ossolano sul podio come vincitori del Gran Premio All4cycling per società.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore