/ Economia

Che tempo fa

Cerca nel web

Economia | 01 giugno 2021, 11:14

Chiara Mauri nuovo direttore della scuola di economia e management della Liuc

Subentra al professor Rodolfo Helg, di cui è stata vice negli ultimi due anni; è anche Segretario generale della società italiana di marketing, oltre a occuparsi di e-commerce nel settore food

Chiara Mauri neo direttore della scuola di economia e management

Chiara Mauri neo direttore della scuola di economia e management

Da oggi, 1 giugno, la Scuola di economia e management della Liuc Università Cattaneo di Castellanza ha un nuovo direttore, la professoressa Chiara Mauri. Subentra al professor Rodolfo Helg, che ha ricoperto questo ruolo dal 2012. Chiara Mauri è stata la sua vice negli ultimi due anni.

La nuova direttrice della scuola di economia e management della Liuc è di recente stata nominata Segretario generale della società italiana di marketing, che ha scelto proprio la Liuc come partner per l’ultima edizione della propria conferenza annuale. Un evento durante il quale la professoressa Mauri ha presentato una ricerca sulla reputazione del marketing.

Recentemente si è occupata anche di e-commerce nel settore food, con un’analisi dei cambiamenti avvenuti dopo il Covid. Attualmente sta approfondendo le tematiche relative agli effetti delle imitazioni sugli errori di scelta negli acquisti e al comportamento dei turisti.

Chiara Mauri è anche autrice di numerose pubblicazioni scientifiche e divulgative. Ha inoltre progettato e diretto programmi di formazione executive e partecipato a iniziative di formazione, ricerca e consulenza con aziende di prestigio. È stata anche direttore di master ed executive master dedicati al settore del “food & beverage”.

È membro del Consiglio di Amministrazione di Esprinet SpA (quotata in Borsa) e del Colorificio San Marco SpA.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore