/ Gallarate

Che tempo fa

Cerca nel web

Gallarate | 04 giugno 2021, 14:38

La candidata Silvestrini inizia il tour nei quartieri di Gallarate

Si parte sabato 5 giugno. La mattina appuntamento a Sciarè, nel pomeriggio a Crenna per la candidata sindaco del centrosinistra: «Auspichiamo di incontrare chi abita, vive e lavora nei quartieri per confrontarci sulle esigenze e le aspettative»

Margherita Silvestrini inizia il tour nei quartieri di Gallarate, in vista delle elezioni amministrative

Margherita Silvestrini inizia il tour nei quartieri di Gallarate, in vista delle elezioni amministrative

Inizia domani, sabato 5 giugno, il tour nei quartieri di Gallarate della candidata sindaco del centrosinistra, Margherita Silvestrini. Il primo appuntamento è alle 9.30 a Sciarè, all’ingresso del sottopasso della stazione.

Il giro della candidata nel rione proseguirà per via Ferruccio, Colleoni, Gallotti. E ancora via Cattaneo incrocio via Doria, via Eritrea, via Somalia, via Baracca, via Montenero, via Olona, per concludersi al parco di via F.lli Vigorelli.

Margherita Silvestrini continuerà il tour nel pomeriggio, dalle 15 a Crenna. Ritrovo all'Istituto comprensivo statale “Ponti”, poi altre tappe nel quartiere a nord-ovest della città: piazza della Repubblica, via De Rizzoli e via Monte S. Martino, per concludersi presso “La Boschina”.

Alla vigilia del “#testaecuore tour”, Margherita Silvestrini afferma: «Il tour dei quartieri vuole essere l’opportunità per declinare nel concreto, attraverso l’ascolto e il confronto con gli abitanti del quartiere, quella che è la nostra proposta per Gallarate: durante le varie tappe auspichiamo di incontrare chi abita, vive e lavora nei quartieri per confrontarci con loro sulle esigenze e le aspettative di ciascuno.

Sarò presente - conclude la candidata sindaco del centrosinistra - e pronta ad accogliere tutte le persone che vorranno parlare con me. Vi aspettiamo».

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore