/ Gallarate

Che tempo fa

Cerca nel web

Gallarate | 05 giugno 2021, 11:44

Silvestrini in cammino nei quartieri: «A Sciarè serve un parcheggio per i pendolari, usiamo una delle tante aree dismesse»

Giornata dedicata al tour #testaecuore della candidata sindaco del centrosinistra di Gallarate: «Vogliamo ascoltare le persone che vivono i nostri rioni»

Il tour Testa e cuore di Silvestrini nei quartieri a Gallarate

Il tour Testa e cuore di Silvestrini nei quartieri a Gallarate

In cammino nei quartieri di Gallarate, con la testa e con il cuore. Così è iniziato il tour della candidata sindaco del centrosinistra Margherita Silvestrini: insieme a un gruppo di sostenitori con magliette, palloncini e gadget ha girato nelle strade per confrontarsi con i cittadini, raccogliere problemi e ispirazioni.

Prima tappa, Sciarè, dove tra i problemi è emerso quello della convivenza con le auto dei pendolari: «Ci sono tante aree dismesse, per realizzare un parcheggio» ha sottolineato. 

GUARDA IL VIDEO

Quello del tour #testaecuore - ha ribadito - è un metodo, anzi uno stile che si vuole mantenere per la campagna elettorale.

Accanto a Silvestrini a Sciaré c'era ad esempio Roberto Bertoglio, già presidente della consulta: «Ci vuole una continuità. Cose che abbiamo visto realizzare adesso, le avevamo chieste nel 2017. La stazione è un biglietto da visita: io entro nel quartiere e cosa vedo? Ci vogliono piccoli gesti per grandi cose».

Il tour è poi proseguito fino al parco di via Vigorelli e nel pomeriggio passa a Crenna.

Ma. Lu.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore