/ Sport

Sport | 05 giugno 2021, 21:20

«Castellanzese, arriviamo: il dodicesimo uomo giocherà con te»

La felicità del presidente del fan club Angelo Gadda: «Stiamo raccogliendo le prenotazioni per domenica. Speriamo in un risultato positivo, ma l'importante è esserci. La nostra maglia è bella? No, molto bella!»

Angelo Gadda, presidente del fan club

Angelo Gadda, presidente del fan club

Il dodicesimo uomo sarà presente, il "Sogno Neroverde" così sarà realtà più che mai. Perché tifare è bello da vicino, ma quanto mancava anche ai giocatori della Castellanzese il loro pubblico

«Stanno arrivando le prenotazioni, speriamo di avere tutti i posti occupati e poi speriamo nell'esito positivo... Ma certo prima di tutto è importante esserci» osserva il presidente del fan club Angelo Gadda. Tutti i posti occupati, ovviamente nelle nuove condizioni imposte dalla pandemia. Qui si era lanciata l'idea delle sagome, che hanno mandato il loro messaggio silenzioso ai calciatori durante l'assenza dei sostenitori e sono state poi imitate. 

Gasa moltissimo anche la maglia che brillerà questa domenica nella sfida contro il Pont Donnaz (LEGGI QUI).

Guai a dire che è bella: «È MOLTO bella» replica gioiosamente Gadda, e aggiunge: «E vediamo se porta bene, nel caso convinciamo il presidente Affetti a farla indossare tutto l'anno».

L'ultima partita, tutti insieme, sembra così sfuocata nei ricordi. Nessuno poteva immaginare che questa sofferenza sarebbe durata tanto. Questo è un anno spettacolare: «Il centenario e poi la squadra si è comportata bene... sperare è un conto, aspettarselo un altro». Allora per scaramanzia, silenzio sul risultato di domenica e ciò che verrà.

Esiste già una certezza: «Poter venire allo stadio. Anche perché è un segnale di speranza, di ritorno alla vita normale». 

Marilena Lualdi


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore