/ Busto Arsizio

Che tempo fa

Cerca nel web

Busto Arsizio | 06 giugno 2021, 14:49

Gli volano via portafoglio e telefono dall'auto: due uomini li prendono e li restituiscono

È accaduto questa mattina a Busto Arsizio: due persone in visita da Santa Cristina d'Aspromonte in città hanno visto la scena e subito sono venuti in soccorso, consegnando il tutto in all'edicolante vicino

Gli volano via portafoglio e telefono dall'auto: due uomini li prendono e li restituiscono

L'auto riparte e il conducente non si accorge che volano via portafoglio, telefono e giornale. Assistono alla scena però due uomini, provenienti da Santa Cristina d'Aspromonte e in visita a Busto: così hanno recuperato quanto caduto e l'hanno consegnato all'edicolante vicino, che conosceva la persona in questione.

È successo questa mattina in città. Protagonisti dell'episodio Epifanio Fiore e Giovanni Iermanò, che sono ospiti in questi giorni del consigliere comunale Orazio Tallarida, loro compaesano. 

Stavano dunque girando per Busto in auto, quando hanno visto l'altra vettura partire e gli oggetti schizzare via: il telefono ha anche colpito la loro macchina, racconta Fiore. Si sono fermati, sono scesi e hanno preso il tutto, pensando immediatamente a come riconsegnarlo. Lì vicino c'era un'edicola e con la carta di identità il titolare ha appurato che sì, era un uomo che conoscevano, un loro cliente, quindi si apprestavano a rintracciarlo per fargli riavere quanto smarrito.

 

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore