/ Sport

Che tempo fa

Cerca nel web

Sport | 06 giugno 2021, 18:34

Castellanzese, il presidente: «Continuiamo a sognare, al pubblico do 12»

Alberto Affetti esprime la felicità dopo la vittoria sul Pont Donnaz: «I tifosi sono l'essenza del calcio, meno male che ci sono. Complimenti ai ragazzi». GUARDA IL VIDEO

Il sindaco Mirella Cerini, il vicesindaco Cristina Borroni e il presidente Alberto Affetti

Il sindaco Mirella Cerini, il vicesindaco Cristina Borroni e il presidente Alberto Affetti

«Sì, continuiamo a sognare». Non era un giorno iniziato in discesa per il presidente della Castellanzese Alberto Affetti (LEGGI QUI), ma è il calcio ad aver ridato il sorriso, quello doppiamente vero, cioè giocato davanti al pubblico.

Accanto al presidente, c'era anche il sindaco Mirella Cerini, come aveva promesso, e il vicesindaco Cristina Borroni. Ma poi tanti, tanti tifosi, opportunamente distanziati: sembravano salutare di fronte i cartonati che avevano fatto le loro silenziose veci in questi mesi di restrizioni.

Adesso basta, si ritrova la voce. All'inizio un po' timida, poi si lascia andare. Tre a due il punteggio finale contro il Pont Donnaz, (LEGGI QUI) un secondo posto ritrovato accanto al Bra in serie D e a questo punto un quesito legittimo: si può tornare a sognare? 

Si può continuare a sognare, precisa il presidente Affetti sugli spalti. Che aggiunge: «Il pubblico è l'essenza del calcio, fondamentale, meno male che c'è. Gli do 12. E complimenti ai ragazzi, hanno meritato contro un avversario di tutto rispetto».

GUARDA IL VIDEO

 

Marilena Lualdi


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore