/ Sport

Che tempo fa

Cerca nel web

Sport | 06 giugno 2021, 19:12

Legnano, parola a mister Sgrò: «I tifosi sono il dodicesimo uomo in campo, hanno fatto la differenza»

«Ci abbiamo creduto fino in fondo» questo il commento del mister, fresco di conferma per la prossima stagione, al termine di Legnano-Folgore Caratese. La festa lilla grazie alla rete decisiva di Nava in “zona Cesarini”. Sui tifosi: «Importantissimi, hanno aiutato la squadra a reagire»

Legnano, parola a mister Sgrò: «I tifosi sono il dodicesimo uomo in campo, hanno fatto la differenza»

Una partita che vale 6 punti per il Legnano che è riuscito, a un minuto dalla fine, a battere la Folgore Caratese 2-1 (QUI la cronaca). 

«I ragazzi sono stati davvero bravi dopo il pareggio, perché non si sono demoralizzati e hanno continuato a giocare. Vinci queste partite contro una grande squadra perché c’è voglia, c’è il gruppo» ha dichiarato il mister in sala stampa, al termine del match.

Sui tifosi ha detto: «Per i ragazzi sono stati importantissimi oggi, si è visto anche dopo il pareggio, hanno aiutato la squadra a reagire, direi che sono proprio il dodicesimo uomo».

Poi, il commento sulla sua riconferma: «Ho avuto qualche richiesta nel girone bergamasco, ma penso che la piazza di Legnano sia un grande stimolo e un onore per un allenatore».

Il diesse Vito Cera sta lavorando anche alla riconferma di una importante ossatura della squadra, che tanto bene sta facendo in questa seconda parte di stagione. «Oggi hanno dimostrato molto - chiude il mister - ovviamente io insieme al direttore dobbiamo valutare certi giocatori ma penso che la risposta l’abbiano data sul campo. Diciamo che le fondamenta rimangono qui».

Michela Scandroglio


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore