/ Valle Olona

Valle Olona | 06 giugno 2021, 13:36

Arriva il campo da beach volley al villaggio estivo del PalaBorsani di Castellanza

Prima i campi da basket, ora il beach volley. Il K+ Summer Village del PalaBorsani di Castellanza è davvero al completo. Nella mattinata di sabato 5 giugno è stato inaugurato il nuovo campo in sabbia del villaggio estivo approntato da Knights Events Legnano e Sport+, disponibile per tutti gli appassionati

Arriva il campo da beach volley al villaggio estivo del PalaBorsani di Castellanza

Prima i campi da basket, ora il beach volley. Il K+ Summer Village del PalaBorsani di Castellanza è davvero al completo. Nella mattinata di sabato 5 giugno è stato inaugurato il nuovo campo in sabbia del villaggio estivo approntato da Knights Events Legnano e Sport+, alla presenza delle autorità e dei collaboratori che hanno permesso la realizzazione del campo da beach, dopo i tre da basket attivi da maggio.

Dopo le parole di elogio alla struttura e all’impegno da parte del sindaco di Castellanza Mirella Cerini e del consigliere delegato allo sport Luigi Croci, anche Luigi Landonio, presidente della Duo Volley Castellanza e Marco Colombo, dirigente della Pro Patria Pallavolo, hanno specificato le tappe che hanno portato alla realizzazione del campo, disponibile per appassionati e curiosi già da questo fine settimana.

Il primo “servizio dal fondo” del sindaco Cerini ha dato il via ufficiale all’attività. Presenti anche Matteo Daolio e Giacomo Rigoni, atleti professionisti di serie A e giocatori di beach.

Il campo è prenotabile attraverso il sito internet www.prenotauncampo.it o la sua applicazione su mobile.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore