Elezioni comune di Busto Arsizio

Elezioni comune di Gallarate

 / Valle Olona

Che tempo fa

Cerca nel web

Valle Olona | 06 giugno 2021, 13:36

Arriva il campo da beach volley al villaggio estivo del PalaBorsani di Castellanza

Prima i campi da basket, ora il beach volley. Il K+ Summer Village del PalaBorsani di Castellanza è davvero al completo. Nella mattinata di sabato 5 giugno è stato inaugurato il nuovo campo in sabbia del villaggio estivo approntato da Knights Events Legnano e Sport+, disponibile per tutti gli appassionati

Arriva il campo da beach volley al villaggio estivo del PalaBorsani di Castellanza

Prima i campi da basket, ora il beach volley. Il K+ Summer Village del PalaBorsani di Castellanza è davvero al completo. Nella mattinata di sabato 5 giugno è stato inaugurato il nuovo campo in sabbia del villaggio estivo approntato da Knights Events Legnano e Sport+, alla presenza delle autorità e dei collaboratori che hanno permesso la realizzazione del campo da beach, dopo i tre da basket attivi da maggio.

Dopo le parole di elogio alla struttura e all’impegno da parte del sindaco di Castellanza Mirella Cerini e del consigliere delegato allo sport Luigi Croci, anche Luigi Landonio, presidente della Duo Volley Castellanza e Marco Colombo, dirigente della Pro Patria Pallavolo, hanno specificato le tappe che hanno portato alla realizzazione del campo, disponibile per appassionati e curiosi già da questo fine settimana.

Il primo “servizio dal fondo” del sindaco Cerini ha dato il via ufficiale all’attività. Presenti anche Matteo Daolio e Giacomo Rigoni, atleti professionisti di serie A e giocatori di beach.

Il campo è prenotabile attraverso il sito internet www.prenotauncampo.it o la sua applicazione su mobile.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore