/ Busto Arsizio

Che tempo fa

Cerca nel web

Busto Arsizio | 07 giugno 2021, 21:27

Un contratto biennale a Javorcic al Südtirol

Dopo le voci partite da TuttoC è Nicolò Schira a dare dettagli sull'accordo che potrebbe raggiungere entro un paio di giorni il mister tigrotto. La società altoatesina intanto ha già rinnovato il capitano Fink. Le certezze che non si toccano? La solidità del progetto Pro Patria e la riconoscenza a Ivan

Ivan Javorcic

Ivan Javorcic

L'unico contratto biennale in Alto Adige già annunciato ufficialmente (o meglio rinnovato) in queste ore è quello del capitano del Südtirol, Hannes Fink. Ma intanto dopo due giorni di voci, partite da TuttoC sul futuro del mister tigrotto Javorcic, arriva un'altra conferma da un Tweet di Nicolò Schira

«L’aveva sondato anche l’#ASRoma per la Primavera prima di riconfermare Alberto #DeRossi: Ivan #Javorcic sarà il nuovo allenatore del #Sudtirol. Contratto biennale. #calciomercato». 

Sempre il giornalista, super esperto di mercato, indica le probabilità dell'intesa al 90%. Una squadra - qui si torna nell'ufficialità delle dichiarazioni societarie - ha un'ambizione, quella di andare in B, sogno sfiorato quest'anno. E con importanti analogie con la Pro, dall'attenzione ai giovani alla reputazione.

Si attende dunque l'ufficialità, si dice nel giro di un paio di giorni. Che non sposta di una virgola le certezze dei tifosi tigrotti.

La prima, che ciò che conta è la serietà della Pro Patria guidata dalla presidente Patrizia Testa con il direttore sportivo Sandro Turotti, e il suo progetto costante e coerente.

La seconda, è ciò che ha fatto Javorcic in questi anni a Busto Arsizio e la riconoscenza che si merita. 

 

Ma. Lu.


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore