/ Cronaca

Che tempo fa

Cerca nel web

Cronaca | 08 giugno 2021, 08:31

Caronno Pertusella, Audi e Bmw depredate: cruscotti nel mirino

Ad agire ladri esperti del settore che hanno preso di mira specifici modelli di auto posteggiate in zone defilate

(foto d'archivio)

(foto d'archivio)

Non si tratta di ladruncoli a caccia di monetine, cellulari o magari qualche computer lasciati in auto i ladri che sono entrati in azione alla periferia di Caronno Pertusella e si sono allontanati con pezzi di cruscotto e componenti interne dell’auto. Evidentemente, come riporta ilSaronno.it, erano ladri esperti del settore che hanno preso di mira specifici modelli di auto posteggiate in zone defilate.

Hanno agito nel cuore delle notte prendendo di mira un’Audi e una Bmw. Il furto è avvenuto alla frazione Bariola tra via Bach e via Beethoven. Nessuno si è accorto del furto in corso, i ladri devono essere stati molto abili e silenziosi, tanto che l’allarme è scattato solo la mattina successiva quando i proprietari dei veicoli sono usciti di casa per commissioni e per andare al lavoro.

E’ stata sporta denuncia ma contestualmente l’episodio è stato segnalato anche sul gruppo whatsapp "Bariola Sicura" in modo che i residenti possano prestare più attenzione alle proprie auto e soprattutto segnalare alle forze dell’ordine eventuali presenze sospette.

da ilSaronno.it

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore