/ Sport

Che tempo fa

Cerca nel web

Sport | 08 giugno 2021, 19:19

Basket: Legnano di nuovo in campo contro Borgomanero

Appuntamento mercoledì 9 giugno per gara due dei play off. I Knights hanno conquistato 17 punti di vantaggio nella partita di andata. Ma le insidie non mancano

Immagine dal sito www.legnanobasket.it

Immagine dal sito www.legnanobasket.it

Neanche il tempo di godersi il successo convincente conquistato all’andata e Legnano deve già pensare al match di ritorno con Borgomanero. Il gruzzolo di punti messo in cassaforte nel primo confronto (+17) è un buon punto di partenza ma, si specifica in una nota dell’Ufficio stampa Knights, non fa dormire sonni del tutto tranquilli. Per due ragioni in particolare: «Borgomanero possiede un roster molto giovane, in grado di recuperare le energie rapidamente. Per Legnano, invece, diversi giocatori, domenica scorsa, sono rimasti sul parquet molto a lungo e le rotazioni sono accorciate dagli infortuni».

Le note dolenti non mancano. «De Conto – prosegue la nota - non riuscirà a recuperare, mentre si sta lavorando per avere Marcello Cozzoli a disposizione dopo l’infortunio rimediato alla caviglia nel match di andata. Forfait per i fratelli Roncari». Buone notizie, sulla scorta di quanto visto nel primo confronto, dalla difesa Knights: l’attacco di Borgomanero, seppure con illustri eccezioni e al netto delle sue qualità, atletiche e non solo, ha faticato vistosamente.

Diretta streaming, mercoledì 9 giugno, alle 20.30, sul sito ufficiale del College Basketball.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore