/ Busto Arsizio

Che tempo fa

Cerca nel web

Busto Arsizio | 10 giugno 2021, 19:47

Busto, slitta ancora l’apertura della piscina Manara

«A causa di alcuni problemi sopraggiunti nelle ultime ore - si legge in una nota - Forus comunica che l’impianto natatorio di via Manara a Busto Arsizio non riaprirà domani, 11 giugno, come precedentemente comunicato»

La piscina Manara-Sartori

La piscina Manara-Sartori

Slitta ancora l'apertura della piscina Manara-Sartori.

«A causa di alcuni problemi sopraggiunti nelle ultime ore - si legge in una nota - Forus comunica che l’impianto natatorio di via Manara a Busto Arsizio non riaprirà domani, 11 giugno, come precedentemente comunicato.

L’azienda sta lavorando al massimo delle proprie possibilità per garantire un’apertura della struttura già dai prossimi giorni. Non appena ci saranno novità in merito alla riapertura sarà cura di Forus comunicarle».

La società ricorda a tutti gli interessati che «i servizi non usufruiti all’interno della piscina Manara durante la gestione Sport Management verranno convertiti in credito personale, attraverso un voucher che sarà utilizzabile fino a 6 mesi dalla fine della situazione d’emergenza sanitaria prevista al 31/07/2021 e perciò si presume fino al 31/01/2022. Il credito dovrà essere utilizzato in tutta la sua interezza».

In attesa di conoscere la data della riapertura.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore