/ Busto Arsizio

Che tempo fa

Cerca nel web

Busto Arsizio | 10 giugno 2021, 19:01

Busto, taglio del nastro per ColorCare: un nome nuovo, 25 anni di esperienza

In occasione di questo importante anniversario, la titolare Caterina Amodeo ha deciso di puntare sul rebranding dello storico salone di parrucchiere di via Mazzini 16

Il momento del taglio del nastro. Da sinistra, la vicesindaco Manuela Maffioli e la titolare Caterina Amodeo

Il momento del taglio del nastro. Da sinistra, la vicesindaco Manuela Maffioli e la titolare Caterina Amodeo

Taglio del nastro per ColorCare, salone di parrucchiere in via Mazzini 16 a Busto Arsizio. Un nome nuovo ma una storia lunga 25 anni: in occasione di questo importante anniversario, la titolare Caterina Amodeo ha infatti deciso di puntare sul rebranding dello storico negozio Model Hair.

Lasciando intendere fin dal nome quale sia la sua specialità: la colorazione sana dei capelli.

Grazie a continui studi, Caterina Amodeo ha infatti perfezionato un metodo per eliminare irritazioni, prurito e fastidi che possono rovinare un momento che dovrebbe essere piacevole.

«Il mio metodo si chiama Proderis – racconta – e trova nella consulenza un momento importante nel quale personalizzare il colore per esaltarne la lucentezza. Un’esperienza che rende il momento della colorazione un momento di relax».

Nelle ultime settimane l’insegna del locale è rimasta coperta da una serie di punti interrogativi. Giovedì sera il mistero è stato svelato: il nuovo nome del negozio è ColorCare. La professionalità, invece, è quella di sempre, frutto di 25 anni di esperienza.

Al taglio del nastro era presente anche la vicesindaco e assessore con delega al Commercio Manuela Maffioli: «Festeggiare un anniversario così consistente – afferma – è normalmente una dimostrazione di grande professionalità, resilienza e capacità di affrontare le difficoltà che si possono incontrare. Farlo in periodo pandemico è quasi eroico. Dopo 25 anni nello stesso posto, si diventa un punto di riferimento per la comunità della zona».

Informazione pubblicitaria

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore