/ Sport

Che tempo fa

Cerca nel web

Sport | 11 giugno 2021, 16:10

CM7 alla Castellanzese per un altro anno

Mario Chessa sarà un attaccante dei neroverdi anche per la prossima stagione sportiva. Continua il sodalizio tra la Castellanzese e il bomber numero 7 che sta facendo faville in serie D. Il rinnovo è ufficiale, «la magia continua»

Mario Chessa stringe la mano al direttore Asmini: giocherà ancora nella Castellanzese

Mario Chessa stringe la mano al direttore Asmini: giocherà ancora nella Castellanzese

CM7 rimane alla Castellanzese. Mario Chessa sarà un attaccante dei neroverdi anche per la prossima stagione sportiva. Continua il sodalizio tra la Castellanzese e il bomber numero 7 che sta facendo faville in serie D. Chessa ha scelto di sposare il progetto del club di via Cadorna per il terzo anno consecutivo.

41 gol e 13 assist in poco meno di due stagioni (60 gare disputate da neroverde): la prima, interrotta anzitempo dalla pandemia, ricca di gol pesanti per la salvezza: la seconda, da record con 31 palloni messi nel sacco in 33 gare (con altre tre tornate da completare prima del gong più eventuali playoff a un passo). Questi i numeri di Super Mario, mai così prolifico in serie D. 

«Il futuro è alle porte, la magia continua» conclude la nota del club di patron Alberto Affetti. Un matrimonio felice che non smetterà di regalare emozioni, a tinte rigorosamente neroverdi.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore