/ Cronaca

Che tempo fa

Cerca nel web

Cronaca | 12 giugno 2021, 21:32

Rissa tra stranieri in piazza XX Settembre, un ragazzo finisce in ospedale

Sotto gli occhi attoniti dei passanti del sabato pomeriggio, un gruppo di extracomunitari si è picchiato nella centralissima piazza che sta diventando una delle zone più “calde” della città. Tutti i soggetti sono stati identificati dai carabinieri

Rissa tra stranieri in piazza XX Settembre, un ragazzo finisce in ospedale

Quando i residenti di via Vittorio Veneto e piazza XX Settembre dicono di essere esasperati dalla situazione (leggi QUI), forse non hanno tutti i torti. Ieri pomeriggio un gruppo di minorenni si è picchiato fuori dall’aula Forzinetti (leggi QUI) e questo pomeriggio la rissa è scoppiata tra un gruppo di giovani extracomunitari.

L’allarme è scattato intorno alle 19, quando le persone a spasso per il centro hanno richiesto l’intervento dei carabinieri per sedare una rissa. All’arrivo dei militari, il gruppo di extracomunitari stava ancora litigando e hanno faticato per far calmare gli animi e iniziare le operazioni di identificazione.

Qualcuno ha anche tentato di fuggire e i passanti riferiscono di un inseguimento per il centro. Di sicuro l’ambulanza è intervenuta per soccorrere un ragazzo di 25 anni, che nella rissa ha riportato diverse contusioni, non gravi.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore