/ Enogastronomia

Che tempo fa

Cerca nel web

Enogastronomia | 12 giugno 2021, 00:01

Corpo di mille balene: a Olgiate Olona sono arrivati i pirati!

VIDEO E FOTO - Salpate insieme a noi verso Pirates’Bay, la baia dei pirati: un locale unico, il gusto tutto da scoprire dei Po’Boys della Louisiana e della cucina caraibica, un’area bimbi di 100 metri quadri dove divertirsi in sicurezza. Ahoy!

Corpo di mille balene: a Olgiate Olona sono arrivati i pirati!

Ahrrrrr! Spiegate le vele, ciurma: salpiamo verso… i Caraibi! Ci vorranno mesi di navigazione, dite? Invece no. Basta raggiungere Pirates’Bay, la baia dei pirati, il nuovo ristorante di Olgiate Olona pronto ad accogliere grandi e piccoli bucanieri.

UNA BAIA DEI PIRATI… A DUE PASSI DA CASA

La cueva e il galeone; la spiaggia, il chiringuito e le segrete; gli alloggi sottocoperta e la cabina degli ufficiali; cannoni, palme, pappagalli e ovviamente… pirati! L’ingresso rende già l’idea di cosa ci si possa aspettare, ma è all’interno che ci si può lasciar andare alla fantasia di solcare i mari insieme a Barbanera, Francis Drake o Jack Sparrow. 

Due piani, spazi ampi, dettagli curatissimi. Un locale davvero unico dove rilassarsi e godersi un pranzo o una cena in famiglia di grande divertimento e a tutto gusto.

IL MENÙ: DALLA CUCINA CREOLA AI PO’BOYS DELLA LOUSIANA

Sì, perché dalla cambusa escono davvero tante leccornie. Pop-corn di gamberi, gold chicken e gold fish nuggets, chorizo e fagioli, moscardini cajun tra gli appetizers; gli spaghetti jolly rogers, meatballs e strozzapirati tra i primi; salmone e branzino, tagliata, ribs e gamberoni tra i secondi. Non mancano poi i piatti vegeteriani e vegani, quelli da dividere, le insalate, e ovviamente i dolci, tra cui i churros, il teschio di cioccolato e la cheesecake della baia.    

Ancor più rari, e assolutamente da scoprire, i piatti tipici della baia:

  • i Po’Boys della Louisiana, panini lunghi e morbidi, ripieni di ogni ben di… Calypso! 
  • La cucina creola, speziata e saporita come da tradizione del Mar dei Caraibi. 

Impossibile non accompagnare, o concludere, con una bella bevuta: un cocktail in spiaggia o un rhum della selezione privata del capitano sono un vero toccasana…

IL REGNO DEI BAMBINI

Nessuno sarà però più contento dei piccoli bucanieri, che dopo aver finito il loro “rancio” (ci sono ovviamente menù dedicati ai bimbi), potranno correre a giocare tra onde, squali, cannoni e tesori, in totale sicurezza anche nell’area kids, più di 100 metri quadri di totale divertimento

Un locale perfetto anche per eventi (eventi aziendali, lauree e altre occasioni speciali) e per feste di compleanno a tema, in cui trasformarsi nel capitano della nave o nella sirenetta della baia. 

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI 

Pirates’Bay si trova a Olgiate Olona, in via San Giorgio, ed è aperto tutti i giorni secondo i seguenti orari: a pranzo, dal lunedì al venerdì dalle 12.00 alle 14.30, il sabato e la domenica dalle 12.00 alle 15.30; a cena, dalla domenica al giovedì dalle 19.00 alle 23.00, il venerdì e il sabato dalle 19.00 alle 24.00.

Per prenotare è possibile accedere al sito internet ufficiale, www.piratesbayrestaurant.com, oppure telefonare allo 03311522310. 

Per scoprire e seguire le novità direttamente dalla Baia dei Pirati, potete anche seguire le pagine Facebook e Instagram @piratesbayrestaurant.

MoreNews pubblicità

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore