/ Politica

Che tempo fa

Cerca nel web

Politica | 12 giugno 2021, 07:51

Piscina e sottopasso, i 5 Stelle sull'onda della polemica

I consiglieri Claudia Cerini e Luigi Genoni contro il Comune: «Gravi gli allagamenti in città. Chiediamo certezze per i lavoratori di Sport Management»

Il consigliere comunale Claudia Cerini

Il consigliere comunale Claudia Cerini

L'acqua  agita il Movimento 5 Stelle contro il Comune. Quella che ha rimandato di qualche giorno la sua comparsa, ovvero alla piscina (che nel frattempo però alle 9 di sabato 12 giugno parte) e quella che invece c'è stata in abbondanza nei giorni scorsi, vedi allagamento dei sottopassi.

I consiglieri Claudia Cerini e Luigi Genoni hanno preso così una doppia posizione in queste ore. Prima la preoccupazione per la partenza e poi il rinvio per la piscina Manara "Marco Sartori", rientrato poco dopo con l'annuncio degli avvio a tutti gli effetti.

Ma i 5 Stelle chiedono «garanzia di continuità per i lavoratori di Sport Management». 

In compenso - dicono - «due giorni fa invece i sottopassi della città si sono allagati per un acquazzone, mettendo anche a rischio l’incolumità delle persone all’interno di un autobus intrappolato nell’acqua. Una scena che non ci saremmo aspettati di vedere a Busto Arsizio e che riteniamo grave» osservano.

Annunciano così un'interrogazione «per sapere quali sono, e in capo a chi, gli interventi necessari al ripristino della sicurezza». 

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore